Stuoia magnetica, i benefici della prevenzione
A cosa serve la magnetoterapia tramite la stuoia Bio Happy? A schermare l’organismo nell’assorbimento delle radiazioni elettromagnetiche non ionizzanti. Queste ultime sono presenti in natura all’interno della ionosfera terrestre e sono in costante aumento, a partire dal XXI secolo, per via dello sviluppo in diversi continenti di stazioni radar (civili e da diporto) e di sempre più sofisticate infrastrutture per la comunicazione (radiofonica, televisiva e della telefonia mobile).
Quali sono i benefici della stuoia? È antalgica e schermante
La stuoia Bio Happy è un dispositivo medico di Classe 1, riconosciuto dal Ministero della Salute, studiato e realizzato per prevenire il potenziale effetto negativo dei livelli sempre più alti di inquinamento elettromagnetico.
I benefici del prodotto sono:
- l’ossigenazione dei tessuti;
- la stimolazione della microcircolazione venosa e del metabolismo cellulare;
- la diminuzione delle infiammazioni, ad esempio quelle dovute alle patologie osteoarticolari, che coinvolgono le componenti dell’apparato locomotore (come articolazioni e ossa);
- il miglioramento della ritenzione idrica, in particolare degli arti inferiori.
In generale, l’utilizzo della stuoia permette di equilibrare la percentuale di radiazioni elettromagnetiche all’interno dell’organismo, in modo da evitarne l’accumulo, che potrebbe comportare dei rischi per la salute.
Bio Happy, il Made In Italy per il benessere
Il marchio Bio Happy asseconda il progresso tecnologico presente e guarda al futuro del benessere delle persone e dell’ambiente: per questo tutte le componenti della stuoia Bio Happy sono il risultato di ricerche sperimentali sull’inquinamento elettromagnetico e sfruttano materiali naturali e artificiali in un connubio armonico, per la tutela dai possibili rischi per la salute. Ogni elemento del topper è prodotto in Italia, è riciclabile e testato per la sicurezza, secondo la direttiva sui Dispositivi Medici 93/42/CEE, recepita dal Ministero della Salute italiano. Per garantire un’ottima traspirabilità e il comfort termico a contatto con la pelle, la stuoia è rivestita di uno strato di puro cotone. Per conservare al meglio il prodotto e l’efficacia delle sue componenti, è consigliabile eseguire una manutenzione periodica, lavando a secco le parti in tessuto e pulendo l’inserto magnetico. Il topper è disponibile in versione singola, alla francese (una piazza e mezza), matrimoniale e su misura. Il dispositivo è coperto da una garanzia di 2 anni e il nostro Servizio Clienti è a disposizione per qualsiasi chiarimento.