Via Monte Napoleone 8
20121 – Milano (MI)
Tel. 075-8040854
info@biohappyitaly.it
P.IVA 03473620544
Coprimaterasso con magneti, quali sono le caratteristiche?
Il coprimaterasso biomagnetico (o topper) è un prodotto:
- traspirante, per il massimo del comfort termico, grazie al suo strato in 100% Celliant®;
- sicuro, conforme agli standard europei previsti per i Dispositivi Medici 93/42/CEE;
- anti-batterico, grazie a reticolo di fili in argento presente all’interno;
- ergonomico, grazie allo strato di poliuretano elastico, che si adatta alle forme del corpo;
- schermante contro le onde elettromagnetiche emesse da dispositivi quali ad esempio pc, tablet e cellulari.
Il topper Bio Happy contrasta l’assorbimento dell’inquinamento magnetico, che in alcuni casi può essere anche veicolato dalla struttura del letto, se è fabbricato con componenti in metallo (ad esempio l’intelaiatura o le molle). Inoltre, quando assumiamo una posizione orizzontale, il nostro corpo perde il suo punto di dispersione a terra delle cariche elettromagnetiche, ovvero le piante dei piedi a contatto col pavimento. Per questo, il coprimaterasso con magneti, oltre a schermare l’elettrosmog, raccoglie e scarica, tramite un apposito sistema di dissipazione l’elettromagnetismo accumulato.
Il topper è disponibile per diverse tipologie di materasso:
- singolo (80×190 cm);
- francese, o a una piazza e mezza (da 120 o 140×190 cm)
- matrimoniale (160×190 cm).
Per venire incontro alle diverse esigenze, offriamo un servizio di personalizzazione delle misure, per adattare il dispositivo Bio Happy a qualsiasi necessità.
Le componenti del coprimaterasso biomagnetico: stuoie schermanti certificate
Il coprimaterasso con magneti Bio Happy è formato da:
- stuoia superiore, composta dalla fibra tessile a marchio registrato Celliant. Si tratta di un tessuto integrato con 13 microcristalli (tra cui, ad esempio, l’ossido di alluminio) con proprietà termo-reattiva, che si scaldano a contatto con il corpo. Le loro vibrazioni aiutano a ricostituire l’equilibrio fisico;
- lastra antidecubito, uno strato di poliuretano contenuto all’interno di una fodera di cotone, con una superficie bugnata (ovvero con lievi irregolarità) che massaggia delicatamente la pelle e stimola la circolazione;
- inserto magnetico, si tratta di 3 bande di plastoferrite, un materiale che crea un campo magnetico statico e schermante;
- stuoia inferiore in cotone e poliestere, deputata alla funzione di tutela contro l’inquinamento elettromagnetico. Questa parte è costituita da un reticolo in carbonio che funge da un vero e proprio “scudo” contro i campi elettromagnetici.
Il dispositivo per il benessere del sonno Bio Happy è infine dotato di un sistema di dissipazione: sono inseriti all’interno della stuoia 3 o 5 Bio Happy Chip, a seconda del modello, per garantire la funzione di scarico e dissipamento delle onde elettromagnetiche.
Il topper Bio Happy va collocato sopra il materasso e grazie ai 4 elastici che presenta ai lati, può essere fissato al letto in modo sicuro. Il prodotto viene consegnato con un manuale di utilizzo, completo di tutte le informazioni su come fare manutenzione e pulizia. Hai curiosità?
Contattaci